REGOLAMENTO
- L’Artista, aderendo all’iniziativa, dichiara che le opere presentate sono opere da lui realizzate e/o di avere ogni diritto di pubblicazione e/o vendita.
- L’Artista acconsente a che le opere siano inserite in dimensione adatta alla compilazione delle pagine del catalogo.
- L’Artista acconsente a che i testi prodotti relativi alla biografia possano essere modificati per adattarli all'impaginazione.
- L'Artista acconsente esplicitamente alla pubblicazione dei dati forniti nella domanda di selezione compresi quelli sensibili ( Indirizzo, telefono ecc.. ). Qualora non gradisse la pubblicazione di uno o più di tali dati deve comunicarlo via e-mail.
- Impaginazione, impostazione delle pagine e scelta delle immagini da inserire in catalogo sono di esclusiva competenza dell'Organizzazione.
- I testi devono essere forniti in .doc o pdf. Le immagini devono avere risoluzione non inferiore a 200 dpi. Diversamente l'organizzazione non si riterrà responsabile, nel caso di scarsa qualità delle immagini stampate.
- L'Artista è tenuto a controllare ogni dettaglio della bozza che gli sarà inviata e potrà chiedere gratuitamente per 2 volte modifiche alla bozza. Dovrà poi approvare esplicitamente la bozza prima della stampa. Nel caso di rinuncia alla pubblicazione per qualsiasi motivo da parte dell'Artista dopo l'invio della bozza, gli acconti non verranno restituiti in quanto considerati a copertura del lavoro svolto dall'Organizzazione.
- Le spese di spedizione dei cataloghi sono a carico dell'Artista ( in Italia € 14 ). Per altri Paesi chiedere preventivamente.
- L'Artista dichiara che i testi critici, legittimamente acquisiti, sono autorizzati dall'autore alla pubblicazione e di avere l'autorizzazione anche ad estrapolarne parti.
- E' riservato il diritto di non pubblicare opere che possano arrecare offesa alla sensibilità di chiunque.
- Il Catalogo e le relative bozze sono protette da Diritto d'Autore. E’ vietata la pubblicazione, la copia, o la diffusione del catalogo, di sue parti o delle bozze senza consenso scritto.
- E' riservato il diritto di non procedere alla pubblicazione del catalogo nel caso non si sia raggiunto un sufficiente numero di artisti inserzionisti. In tal caso le cifre versate saranno interamente restituite.